Cambio Taglia

Per favore NON spedirci il prodotto, senza aver prima consultato le nostre Policy e averci prima contattato.

 

SEZIONE 1 - POLICY CAMBIO TAGLIA

La nostra policy prevede un termine di 14 giorni per i cambi taglia. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun cambio.

Affinché sia idoneo al cambio, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.

Per diverse tipologie di beni è escluso il cambio, come per i beni deperibili: articoli per la salute e la cura della persona (cosmetici).

I costi di spedizione dell'articolo da sostituire saranno a tuo carico.

 

 SEZIONE 2 - COME SPEDIRCI UN ARTICOLO?

  • Anzitutto, contattaci tramite la chat presente sul sito, inviando il tuo numero d'ordine, foto del prodotto per consentire ai nostri operatori di verificare che il tuo ordine rispetti i requisiti per il cambio. Successivamente indicaci la taglia che vorresti che ti spedissimo.
  • Una volta effettuate le dovute verifiche, uno dei nostri operatori aprirà un ticket per il tuo cambio taglia.
  • In pochi minuti ti arriverà una e-mail contenente l'etichetta da applicare o inserire nel pacco e le istruzioni per spedirlo al nostro magazzino.
  • Imballa accuratamente il prodotto con tutti i suoi componenti, apponi l'etichetta fornita e provvedi a spedire il pacco all'indirizzo fornito.
    • Contattaci tramite la chat presente sul sito per inviarci il tracking code della spedizione, cosi da consentirci di monitorare la merce.

    Una volta ricevuto il prodotto e verificata la sua integrità, ci faremo noi carico delle spese per spedirti la taglia che ci hai indicato. Riceverai una email quando il tuo ordine verrà evaso.

     

    N.B: Il cambio taglia verrà effettuato solo dopo che il prodotto reso sarà arrivato al nostro magazzino e sarà stato ispezionato.

     

    SEZIONE 3 - RESPONSABILITÀ SPEDIZIONE ED IMBALLAGGIO

    Per garantire un processo di reso e cambio taglia chiaro e trasparente, desideriamo informare i nostri clienti sui passaggi e le responsabilità coinvolte:

    1. Cambio Taglia:

      • Il cambio taglia sarà effettuato solo dopo che il prodotto reso sarà arrivato al nostro magazzino e sarà stato ispezionato.
      • Fino a quando il prodotto non sarà stato ricevuto e controllato, non procederemo con l'invio della nuova taglia richiesta.
    2. Responsabilità della Spedizione:

      • Il cliente è responsabile della spedizione del reso. Questo significa che, in caso di smarrimento del pacco durante la spedizione, non potremo emettere alcun cambio taglia.
      • Per minimizzare i rischi, consigliamo vivamente di utilizzare una spedizione tracciata e assicurata. Questo permette di monitorare il pacco durante tutto il percorso e offre una maggiore sicurezza in caso di problemi.
    3. Pacco Bloccato:

      • Nel caso in cui il pacco dovesse essere bloccato presso uno dei magazzini dei corrieri, sarà responsabilità del cliente contattare lo spedizioniere per risolvere la situazione.
      • Il cliente dovrà assicurarsi che il pacco venga recapitato correttamente al nostro magazzino (Shipmatic).
      • L'indirizzo esatto del nostro magazzino sarà indicato nell'email che viene inviata quando uno dei nostri operatori apre la richiesta per il cambio taglia.
    4. Imballaggio:

      • Il prodotto reso deve essere spedito nell'imballaggio originale.
      • Nel caso in cui l'imballaggio originale non sia disponibile, è necessario utilizzare un imballaggio adeguato che eviti danni al prodotto durante il trasporto.
      • Se riceviamo un prodotto danneggiato, non potremo emettere alcun cambio taglia.

    Siamo qui per supportarvi in ogni fase del processo e vi ringraziamo per la vostra collaborazione e comprensione.