Cambio Taglia

Per favore NON spedirci il prodotto, senza aver prima consultato le nostre Policy e averci prima contattato.

 

SEZIONE 1 - POLICY CAMBIO TAGLIA

La nostra policy prevede un termine di 14 giorni per i cambi taglia. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun cambio.

Affinché sia idoneo al cambio, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.

Per diverse tipologie di beni è escluso il cambio, come per i beni deperibili: articoli per la salute e la cura della persona (cosmetici).

I costi di spedizione dell'articolo da sostituire saranno a tuo carico.

 

 SEZIONE 2 - COME SPEDIRCI UN ARTICOLO?

  • Anzitutto, contattaci tramite la chat presente sul sito, inviando il tuo numero d'ordine, foto del prodotto per consentire ai nostri operatori di verificare che il tuo ordine rispetti i requisiti per il cambio. Successivamente indicaci la taglia che vorresti che ti spedissimo.
  • Una volta effettuate le dovute verifiche, uno dei nostri operatori aprirà un ticket per il tuo cambio taglia.
  • In pochi minuti ti arriverà una e-mail contenente l'etichetta da applicare o inserire nel pacco e le istruzioni per spedirlo al nostro magazzino.
  • Imballa accuratamente il prodotto con tutti i suoi componenti, apponi l'etichetta fornita e provvedi a spedire il pacco all'indirizzo fornito.
    • Contattaci tramite la chat presente sul sito per inviarci il tracking code della spedizione, cosi da consentirci di monitorare la merce.

    Una volta ricevuto il prodotto e verificata la sua integrità, ci faremo noi carico delle spese per spedirti la taglia che ci hai indicato. Riceverai una email quando il tuo ordine verrà evaso.

     

    SEZIONE 3 - ASSISTENZA ED IMBALLAGGIO

    Per evitare inconvenienti, consigliamo l'imballo originale ma se non è a disposizione deve essere comunque approntato in egual modo quindi con cartone ondulato rigido per l'esterno e ben imbottito all'interno, per evitare eventuali danneggiamenti durante le movimentazioni di trasporto, che per inadeguatezza dell'imballo non sarebbero coperte dall'assicurazione.